La

TORTELLOTERAPIA

Nasce da un’idea di Marco,ma affondando le proprie radici nella cucina tradizionale collinare e soprattutto nella cucina rurale della Nonna Peppa (vecchia ‘resdora’-cuoca di casa-),abilmente tramandata alla figlia Rosanna,che ne fu interprete nel ristorante da lei aperto con il marito Bianchi(padre di Marco), anch’esso dedito a mantenere viva la nostra tradizione culinaria.

La

TORTELLOTERAPIA

E intesa come la massima espressione della genuinità e freschezza dei tortelli che proponiamo;non si tratta di100 tipi di tortelli diversi, ma una selezione di tortelli che vengono preparati freschi al momento. La preparazione dei pesti viene eseguita nella mattinata, il pesto dei tortelli viene lasciato a riposo in modo che tutti i profumi e i sapori possano svilupparsi.

I nostri

“Tortelli”

Verso le 18,00 si tira la sfoglia , si riempie di pesto,si piegano si tagliano con la classica rotellina poi vengono riposti in appositi contenitori in attesa, di li a breve, di essere cotti e serviti in tavola.
Tutto questo grazie ad uno staff di persone che hanno la capacità individuale di produrre circa 300 tortelli all’ora.
In questa selezione trovate sempre i tortelli verdi quelli di patate e quelli di zucca,più altri tre gusti diciamo del giorno in base alla stagione e alla disponibilità di reperire la materia prima più adatta.
Mi raccomando buttate sempre un occhio sulle pagine del mese per passare una piacevole serata culinaria

Contattaci

0522/605337

tortelloterapia@tortelloterapia.it

Sordiglio Casina 42034

2017 Ristorante La TORTELLOTERAPIA. All Rights Reserved. Powered by Magellano s.r.l.